SANIFICAZIONE GRATUITA dei locali

Stamane, in qualità di coordinatore cittadino della Lega, ho chiesto al Sindaco Valiante un immediato intervento a favore delle attività commerciali territoriali mediante la SANIFICAZIONE GRATUITA dei locali.

Questo vuole essere un modo utile per essere vicini ai piccoli imprenditori locali che costituiscono parte del motore economico della nostra città.
A discrezione dell’amministrazione l’attuazione della proposta, che tuttavia potrà essere realizzata o attraverso l’erogazione di un contributo diretto alle attività commerciali o commissionando direttamente il servizio a ditte individuate dall’ente.
Per quanto concerne il reperimento dei fondi questi potranno essere individuati come specificato nella mia precedente missiva del 4 aprile u.s.

Quanto allo scrivente, titolare di una delle attività commerciali locali, si precisa che, onde evitare di ripetere spiacevoli accadimenti che possano indurre a ritenere strumentale la presente richiesta, ha già provveduto a prenotare e saldare la sanificazione della propria attività.

Perseguiamo un obiettivo comune, essere vicini ai cittadini e far rialzare la nostra Baronissi!