Minacce contro il candidato sindaco Siniscalco, interviene Salvini: "Vigliacchi"“

Salvini: "Altre minacce di morte, questa volta in provincia di Salerno. VIGLIACCHI. Vuol dire che diamo molto, molto fastidio. Io so di avere VOI dalla mia parte e vado avanti!"

 

Questo il commento di Matteo Salvini dopo le minacce scritte con bombolette spray a Baronissi, contro il candidato sindaco di centro destra, Tony Siniscalco.“
Intanto, Siniscalco ringrazia i tantissimi amici e cittadini che gli hanno dimostrato solidarietà. In particolare il coordinatore della Lega per la Valle  dell’Irno Nello De Sio ed i tesserati e simpatizzanti della Lega per l’immediata solidarietà espressa; il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, con tesserati e simpatizzanti, il quale ha prontamente denunciato il fatto. Entrambi i gruppi hanno inoltre rimarcato il loro sostegno alla candidatura di Siniscalco nella corsa a Palazzo di Città.“

 

“Noi preferiamo rimanere impressi nella persone con le buone azioni e la progettualità piuttosto che ottenere visibilità con gesti inconsulti come quelli ricevuti, che a nulla servono se non a far comprendere un forte grado di intolleranza. Quell'intolleranza che, purtroppo, è stata rimarcata anche successivamente da dichiarazioni sui social di alcuni partiti estremisti. A volte basterebbe rimanere in silenzio, se proprio non si può concepire un pensiero diverso! Continueremo a lavorare per dare a Baronissi un futuro migliore. Lo dobbiamo ai nostri figli, ai bambini e a tutti i giovani, perché noi vediamo orizzonti dove gli altri disegnano confini”

Tony Siniscalco