MA STATE SCHERZANDO??

La LEGA Salvini Baronissi - SA ritiene paradossale il comunicato che il comune di Baronissi, attraverso la sua pagina Facebook, ha diramato stamattina in relazione ai gravi accadimenti verificatesi sul territorio di Baronissi in conseguenza delle precipitazioni delle ultime 24 ore . Nella fattispecie riteniamo gravissima l’affermazione per cui il cedimento dell’asfalto, nella zona “Tre Pizzi”,interessata dai lavori fognari a servizio di Città della medicina , sarebbe stato preventivabile , poiché fisiologico dell’assestamento successivo ai lavori stessi .


Come dire , apriamo una strada con il rischio che questa possa essere un pericolo per la incolumità dei cittadini, famiglie, bambini...lungo quella strada , ricordiamolo c’è anche un parco giochi !!!

 

Assurdo è poi che oggi non sia stata ancora ripristinata la circolazione in via Aldo Moro, interessata ieri da caduta alberi. La strada è un arteria importantissima per la viabilità, la sua chiusura sta mettendo in difficoltà tutta Baronissi. Ricordiamo a tale proposito che gli studi sugli alberi , e sulla loro stabilità, non si fanno quando una gran parte di questi è già venuta giù, ma prima , in questa fase si ripulisce solo la strada e anche velocemente.

 

Infine riteniamo inaccettabile che critiche e dissenso all’operato dell’amministrazione non si possano più esercitare nella nostra Baronissi, ne se ci si siede sugli scranni dell’opposizione , ne se si è rappresentanti di altri schieramenti politici, ne come semplici cittadini, pena querele e intimidazioni più o meno velate . Sappiate che tutto ciò non ci spaventa , ma è solo lo stimolo per andare nella direzione giusta , quella del benessere di Baronissi