Il presidente Tony Siniscalco affida alla dott.ssa Domenica Russo il ruolo di amministratore delegato della società

10/06/2023
Gol a freddo della Polisportiva Baronissi: il presidente Tony Siniscalco affida alla dott.ssa Domenica Russo il ruolo di amministratore delegato della società.
 
Il Presidente della Polisportiva Baronissi Tony Siniscalco, in data odierna, ha nominato la dott.ssa Domenica Russo nuovo Amministratore Delegato della società calcistica.
 
In qualità di manager, la nuova CEO è entusiasta di mettere al servizio della società la sua esperienza e competenza.
 
Le sue capacità di leadership, la sua visione strategica e la sua passione per lo sport porteranno senza dubbio la squadra a raggiungere nuove vette di successo.
 
È un passo positivo verso la parità di genere nello sport e una testimonianza dei progressi compiuti negli ultimi anni. “Ricorda che la diversità e l'inclusione non sono solo parole d'ordine, ma componenti essenziali di un'organizzazione prospera e di successo. La nomina di un amministratore delegato donna per una squadra di calcio è una pietra miliare significativa e possiamo solo sperare che ispiri un maggior numero di donne a ricoprire ruoli di leadership nell'industria dello sport”. Queste le parole della nuova Ceo che ringrazia il Presidente Siniscalco per averle dato l’opportunità di guidare quella che si potrebbe rivelare una grande rivoluzione calcistica.
 
“Tra le prime e poche donne - dichiara il Presidente Siniscalco- a ricoprire un ruolo apicale in una società calcistica, Domenica Russo porta con sé una grande esperienza nel management di alto livello, in quanto dirige una grande azienda nel settore della business intelligence. Insieme continueremo il percorso di crescita della nostra società, verso traguardi ancora più importanti”.