Edmondo Cirielli, Vice Ministro degli Esteri candidato alla Presidenza della Regione Campania
16/01/2025
In qualità di Capogruppo Consiliare e Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Baronissi, a nome di tutti i nostri militanti, esprimo con orgoglio il nostro pieno e convinto sostegno all’On. Edmondo Cirielli, attuale Vice Ministro degli Esteri, nella sua candidatura alla Presidenza della Regione Campania.
Edmondo Cirielli non è solo un uomo di Stato, ma un vero e proprio leader che ha sempre avuto una visione chiara, determinata e proiettata al futuro della nostra terra. Generale di Brigata dell’Arma dei Carabinieri, ha messo la sua vita al servizio dello Stato, garantendo sicurezza e protezione ai cittadini, conquistando sul campo, la fiducia e il rispetto che oggi lo rendono una figura di riferimento in Italia e all’estero.
Con oltre 20 anni di esperienza politica, Cirielli ha ricoperto ruoli istituzionali di altissimo profilo, sempre al servizio del Paese e del suo progresso.
Oggi, come Viceministro degli Affari Esteri, svolge un ruolo fondamentale nel rappresentare l’Italia nel mondo, rafforzando la nostra posizione e difendendo gli interessi nazionali con abilità e competenza.
È un uomo di grande esperienza, preparazione e coraggio, qualità necessarie per guidare la nostra Campania verso un futuro di sviluppo, benessere e opportunità per tutti i suoi cittadini. Siamo convinti rappresenti il cambiamento necessario per una Campania che merita di crescere e prosperare, liberandosi finalmente dalle vecchie logiche di stagnazione.
Invitiamo tutti i nostri iscritti, simpatizzanti e cittadini a unirsi a noi con convinzione e passione nel sostenere la candidatura dell’On. Cirielli. Insieme, con determinazione, costruiremo una Campania più forte, più giusta e più prospera. Uniti, possiamo realizzare un futuro migliore per la nostra terra!