Altri due milioni di euro di debiti, per un errore di rendicontazione
31/10/2024Altri due milioni di euro di debiti, per un errore di rendicontazione, prodotti dal Consorzio Sociale Valle dell'Irno e che ricadranno sulle casse dei Comuni e, quindi, nelle tasche dei cittadini.
E' ora di dire basta ad una gestione scellerata, che invece di rispondere a criteri di efficienza e trasparenza si preoccupa solo di essere "deluchiano" fin nel midollo.
Da tempo, con grande attenzione, sto seguendo le vicende del Consorzio che hanno portato anche i dipendenti a proclamare, dinanzi al Prefetto di Salerno, lo stato di agitazione.
E' evidente che c'è qualcosa che non va nella direzione se, addirittura, una storica associazione come l'Anfass è costretta a denunciare, pubblicamente, i ritardi nella erogazione dei servizi di assistenza.
Credo che i Comuni, a partire da quello di Baronissi, abbiano tutto il diritto, ed anche il dovere, di chiedere conto di quanto accade e di procedere anche alla rimozione dell'attuale “direttore”, preoccupato più dalle vicende politiche del Pd, che dalla reale esigenza di un territorio vasto e complesso quale quello della Valle dell'Irno.
Noi faremo la nostra parte, come sempre, al servizio dei cittadini!