Consegna dei pacchi alimentari

I nostri operatori del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi” e dell’Associazione socio-culturale ContrariaMente Baronissi stamattina stanno provvedendo alla
consegna dei pacchi alimentari al fine di non far mancare i generi di prima necessità che vengono concessi dal Banco Alimentare Campania Onlus alle famiglie più bisognose. Le consegne, sono eseguite al domicilio dei beneficiari nel rispetto della vigente normativa DPCM 11.3.2020, -disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020,n. 6,- pertanto i volontari sono muniti di appositi dispositivi di protezione individuale quali guanti e mascherine, mantenendo la distanza di sicurezza.
Siamo contenti di aver contribuito anche noi, nel nostro piccolo, ad aiutare chi ha più bisogno, perché la fame non va in quarantena e , tanti e molti più di prima, hanno bisogno del nostro sostegno!
Il nostro ringraziamento va a tutti volontari che hanno dato la loro disponibilità e soprattutto la loro generosità, rispettando le regole. Distanti ma vicini con il cuore per il bene comune!