Consegna dei generi alimentari.

I volontari dell’Associazione Contrariamente Baronissi ed il Centro d'Ascolto San Francesco ieri mattina hanno completato la consegna dei generi alimentari.

In merito a ciò, un dovuto e sentito ringraziamento va al Banco Alimentare Campania Onlus che non ha fatto mai mancare il suo sostegno.
Oltre 100 i nuclei familiari raggiunti dai nostri volontari, in collaborazione con i servizi sociali del Comune.

Nonostante ci troviamo nella fase due, abbiamo scelto di continuare la consegna a domicilio dei prodotti, per evitare anche il più piccolo assembramento.

Tutti hanno raddoppiato il proprio impegno di fronte a questa emergenza, rispettando sempre le norme vigenti in materia di sicurezza sanitaria; vengono, inoltre, messe in atto tutte le precauzioni previste dalla legge, rispettando i protocolli per la tutela della nostra e della vostra salute.

Continuiamo anche noi ad aiutare chi ha più bisogno, perché le famiglie che necessitano del nostro sostegno sono veramente tante.

Costante è, e sarà, il nostro impegno nell’esservi accanto e strapparvi, nel nostro piccolo, un sorriso. Perché sono proprio i vostri sorrisi, la NOSTRA FORZA!”.

Distanti ma vicini con il cuore per il bene comune.

 

NoiRestiamoConVoi