Consegna dei generi alimentari.
31/05/2020
I volontari dell’Associazione Contrariamente Baronissi ed il Centro d'Ascolto San Francesco ieri mattina hanno completato la consegna dei generi alimentari.
In merito a ciò, un dovuto e sentito ringraziamento va al Banco Alimentare Campania Onlus che non ha fatto mai mancare il suo sostegno.
Oltre 100 i nuclei familiari raggiunti dai nostri volontari, in collaborazione con i servizi sociali del Comune.
Nonostante ci troviamo nella fase due, abbiamo scelto di continuare la consegna a domicilio dei prodotti, per evitare anche il più piccolo assembramento.
Tutti hanno raddoppiato il proprio impegno di fronte a questa emergenza, rispettando sempre le norme vigenti in materia di sicurezza sanitaria; vengono, inoltre, messe in atto tutte le precauzioni previste dalla legge, rispettando i protocolli per la tutela della nostra e della vostra salute.
Continuiamo anche noi ad aiutare chi ha più bisogno, perché le famiglie che necessitano del nostro sostegno sono veramente tante.
Costante è, e sarà, il nostro impegno nell’esservi accanto e strapparvi, nel nostro piccolo, un sorriso. Perché sono proprio i vostri sorrisi, la NOSTRA FORZA!”.
Distanti ma vicini con il cuore per il bene comune.
NoiRestiamoConVoi