Baronissiadi - Villaggio dello sport

In virtù del delicato momento storico che sta vivendo la nostra nazione e per le numerose restrizioni attuali, siamo dovuti giungere alla più amara delle conclusioni..

 

Abbiamo provato in tutti i modi ad adattare la kermesse alle normative vigenti in materia anti covid-19 ma con ciò abbiamo constatato che venivano a mancare quei principi cardini sui quali si fonda la stessa, come un abbraccio, una semplice stretta di mano, insomma quella sana competizione che animava la nostra manifestazione e sopratutto quell assembramento gioioso di migliaia di partecipanti.

 

Chiaramente non sarebbe stata più la stessa cosa e in ragione di ciò, a malincuore abbiamo deciso che le *Baronissiadi -Villaggio dello Sport-* quest anno si fermeranno con la speranza, naturalmente, che questa brutta parentesi delle nostre vite possa essere al più presto un lontano ricordo..

 

Fiduciosi del vostro sostegno, ci stiamo mettendo già al lavoro per l anno prossimo ( anno in cui ricorre la nostra 10ª Edizione ) per offrirvi uno “spettacolo” ancora più bello ed entusiasmante e giungere finalmente al nostro meritato traguardo: diventare il più grande villaggio sportivo d’Italia su strada.