Grande soddisfazione questa mattina per l’inaugurazione della sede del coordinamento cittadino Fratelli d'Italia Baronissi Ringrazio l’on. Imma Vietri, il Commissario provinciale Alberico Gambino, il vice coordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore e tutti i dirigenti della provincia di Salerno per aver condiviso con noi questo importante momento. Oggi abbiamo ridato a #baronissi il circolo di #FDI, luogo di condivisione e di crescita, frutto del lavoro di uomini e donne che in questo periodo si sono impegnati per ricostruire il partito sul territorio, mettendo da parte l’io in favore del Noi. Un ringraziamento particolare al viceministro On. Edmondo Cirielli che ha creduto in me, rinnovandomi fiducia unitamente al Sen Antonio Iannone. Un punto di partenza importante, risultato dell’impegno di tutti i militanti che si sono ritrovati e hanno agito nel comune interesse della collettività.
Nelle giornate di ieri e di oggi, nonostante le condizioni meteorologiche avverse, i nostri volontari (alcuni in foto) dell’associazione ContrariaMente Baronissi hanno portato a termine il carico, lo scarico e la distribuzione di derrate alimentari per il mese di gennaio. “Inzuppati” d’acqua ma sempre sorridenti, con la passione e l’amore di chi dona il proprio tempo al prossimo in difficoltà.
Grazie ad Alessandra Locatelli per aver aperto i lavori e per proseguire con noi questa giornata.
Finalmente si torna fra la gente Questa mattina a #Salerno per difendere il Made in Italy e per il Tesseramento 2021 Con il segretario cittadino Rosario Peduto, il nostro consigliere comunale Dante Santoro e i ragazzi della Lega Giovani Salerno abbiamo incontrato i #Salernitani stanchi dell’”Epoca De Luca” !
Passione, dedizione e voglia di ritornare a divertirsi: questi i sentimenti che accompagnano gli “open day” della nostra Polisportiva Baronissi Ci vediamo oggi pomeriggio allo stadio Figliolia di Baroniss
Banco alimentare in piena crisi COVID-19. I nostri instancabili ragazzi sempre all'opera per la solidarietà verso gli altri
I nostri operatori del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi” e dell’Associazione socio-culturale ContrariaMente Baronissi stamattina stanno provvedendo alla consegna dei pacchi alimentari al fine di non far mancare i generi di prima necessità che vengono concessi dal Banco Alimentare Campania Onlus alle famiglie più bisognose. Le consegne, sono eseguite al domicilio dei beneficiari nel rispetto della vigente normativa DPCM 11.3.2020, -disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020,n. 6,- pertanto i volontari sono muniti di appositi dispositivi di protezione individuale quali guanti e mascherine, mantenendo la distanza di sicurezza. Siamo contenti di aver contribuito anche noi, nel nostro piccolo, ad aiutare chi ha più bisogno, perché la fame non va in quarantena e , tanti e molti più di prima, hanno bisogno del nostro sostegno! Il nostro ringraziamento va a tutti volontari che hanno dato la loro disponibilità e soprattutto la loro generosità, rispettando le regole. Distanti ma vicini con il cuore per il bene comune!