“Le Chiavi della Città” IV Edizione

La Pro Loco “ Diecimari Baronissi” nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Del Carmelo a Caposaragnano presenta

“Le Chiavi della Città” IV Edizione

Una tappa importante del nostro articolato programma legato alla valorizzazione dei giovani del nostro territorio. La rassegna vedrà succedersi una serie di sfide che contrapporranno i diversi team, allestiti frazione per frazione: dal tiro alla fune gara dei mangiatori di meloni, dal lancio dei palloncini d’acqua all’indovina la canzone, dalla corsa con l’uovo al canta stop.

Un momento di forte aggregazione che per il quarto anno divertirà e appassionerà tutti, grandi e piccini, senza eccessi, ma con lo spirito giusto legato alla voglia di stare insieme e di gareggiare con un sano agonismo ai giochi.

L’iniziativa mira a riscoprire il gusto ed il divertimento dei giochi di una volta, un modo per riavvicinare i giovani alle tradizioni del territorio e per creare momenti in grado di far riscoprire le realtà periferiche della città, valorizzando la coesione e lo spirito di appartenenza a radici comuni.