"Babbonissi: Natale in Pro..Loco''

Baronissi: il 3 gennaio 2014 ritornano le Babbonissi che, anche quest’anno, andranno in scena al Palairno.

È stato pubblicato ieri il tanto atteso programma delle Babbonissi 2013 – Natale in pro…Loco IV: a presentarlo le Associazioni presiedute dal consigliere Tony Siniscalco: Gioventù Libera, ASD Polisportiva Baronssi 2010, Pro Loco Diecimari Baronissi, Centro d’Ascolto e Carità San Francesco d’Assisi e la new entry Associazione Onlus Luigi Della Rocca, presieduta da Maria Rosaria Della Rocca.

La location non cambia: sempre il Palairno di Baronissi e si inizierà il 3 gennaio con il Gran Galà di beneficenza “Romeo Matonti… Quando il ricordo diventa amore” .

La vera aspettativa, però, come da cinque anni a questa parte, è per il famosissimo evento “Ciao Darwin” che si terrà il cinque gennaio e, nella stessa serata, si terrà anche “Tombolando per Beneficenza”; quest’anno la rivisitazione del famoso programma di Bonolis e Laurenti, tanto apprezzata dalla cittadinanza, vedrà gareggiare le categorie “Grassi contro Magri”.

 

A chiudere la kermesse ci sarà, il sei gennaio, “Baronissi in Dolce IV”, gara dolciaria a premi e al termine della serata ci sarà l’arrivo della Befana dal monte Diecimari per una serata dedicata ai bambini della scuola calcio; a intrattenere i bimbi con giochi vari, lungo tutta la durata dell’evento, ci sarà il Villaggio di Babbo Natale.

Il consigliere Tony Siniscalco si è detto entusiasta di rivivere quest’avventura natalizia e coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi concittadini un felice Natale e uno splendido 2014.