1291 VOLTE GRAZIE

29/05/2014

"Ci sono 1.291 cittadini di Baronissi che, domenica scorsa 25 Maggio, in maniera libera e senza condizionamenti, hanno scelto di condividere il nostro programma elettorale, i nostri progetti, le nostre aspettative per una città migliore e per un futuro piu' tranquillo per tutte le famiglie e le imprese del nostro amato comune. E' a loro che rivolgiamo un sentito ringraziamento per aver sostenuto un'idea nata oltre e fuori dai partiti politici."

E' quanto dichiara il Candidato a Sindaco per il Comune di Baronissi GENNARO ESPOSITO, sostenuto nella tornata elettorale dalle liste Azione Civica, Nuova Baronissi e Baronissi Migliore.

"Un simbolico applauso anche ai 47 candidati al consiglio comunale, nella stragrande maggioranza dei casi alla prima esperienza elettorale,", prosegue Esposito, " che si sono impegnati per diffondere il nostro programma e per convincere gli elettori a sostenerlo.
Il dato emerso ci vede fuori dal ballottaggio ma cio' non ci impedirà, nei prossimi giorni, di salutare e ringraziare, uno per uno, i nostri elettori per dire loro che la nostra missione per migliorare Baronissi continuerà all'interno del Consiglio Comunale. E non solo"