Polisportiva Baronissi, inaugurata la nuova sede. Il ds De Chiara: "Sia punto di ascolto e riferimento per una grande famiglia"

Domenica 21 gennaio è stata inaugurata la nuova sede della Polisportiva Baronissi, al taglio del nastro ha presenziato anche una delegazione della U. S. Salernitana 1919 con a capo il team manager Sasà Avallone ed il difensore Bernardini oltre che altre varie componenti del mondo del calcio giovanile e dilettantistico locale. La società sportiva con a capo il presidente Siniscalco ha lasciato la vecchia sede dopo circa 5 anni per trasferirsi in Via Falcone 43, presso il centro commerciale "Il Raggio".

 

Al termine della cerimonia il dirigente della società, Roberto De Chiara, ha dichiarato: "Da diversi anni stavamo lavorando al progetto di una nuova sede ed oggi grazie all'apporto del nuovo presidente Siniscalco tutto ciò si è concretizzato al meglio.

La collocazione della sede non è casuale, infatti è stata scelta una sistemazione con uno spazio maggiore e parcheggi che garantiscono una sosta tranquilla a tutti colore che vogliano interloquire con noi; l'ambiente essendo abbastanza grande potrà ospitare in futuro eventuali riunioni della prima squadra, che attualmente milita in Prima Categoria nel girone F, o anche della Juniores oltre che naturalmente di una scuola calcio in costante crescita. In sostanza con la realizzazione di questa nuova sede si è voluta dare un'immagine migliore della società".