LO SPORT A BARONISSI RACCONTATO IN UN ALBUM DI FIGURINE

E’ un vero e proprio album di figurine con tanto di storia delle società, foto degli atleti e curiosità, quello che presto sarà realizzato a Baronissi grazie ad una iniziativa della società editrice Akinda, gratuitamente patrocinata dalla nostra amministrazione.
Le figurine delle società sportive di Baronissi saranno in vendita presso le edicole e le cartolibrerie della città. La casa editrice Akinda ha unito all’iniziativa editoriale, la donazione di defibrillatori semi-automatici di ultima generazione per la sicurezza delle società sportive, non appena sarà superata una particolare soglia di pacchetti di figurine vendute.

 

Con questa raccolta si darà la giusta visibilità alle numerose realtà dell’associazionismo sportivo di Baronissi, che svolgono un ruolo fondamentale per la formazione e la crescita delle nuove generazioni. E’ un gioco divertente per tanti atleti e anche un documento da conservare nel tempo, perché fotografa l’attuale situazione sportiva della città. L’obiettivo, come sempre, è di valorizzare i sani valori dello sport.