Inaugurazione Luci dell'Irno 8 nov 2014

Pochi giorni all'accensione delle Luci dell'Irno di Baronissi.
Si parte quindi il giorno 8 novembre alle ore 16:00. La banda musicale della città paserà per le vie principali di Baronissi, annunciando la festa che coinvolge l'intera Valle dell'Irno.
Sarà presente Radio MPA che dirigerà la serata da una postazione posta in Piazza della Repubblica, dove alle ore 17:30 è prevista la cerimonia di inaugurazione/accensione delle Luci dell'Irno.

Madrina dell'evento la bella show-girl Nathalie Caldonazzo che assieme al Sindaco Gianfranco Valiante ed all'intera Amministrazione Comunale, allegoricamente taglieranno il nastro dell'evento baronissese dinanzi al Municipio illuminato dalle luci.
Saranno altresì presenti personalità politiche ed autorità.

La festa si sposterà poi in via Ferrovia dove sarà presente il gruppo folkloristico dell "Tamorre", dove il Sindaco inaugurerà la Fontana del Pellegrino restaurata in questi giorni, per poi continuare nelle altre vie illuminate dalle Luci dell'Irno.

Per i più piccini, a titolo gratuito, tra via Ferreria e Piazza della Rinascita, sarà presente, sino alle 19:00 il teatro dei burattini del Maestro Mario Ferraioli, mentre dalle 19:00, a Piazza della Rinascita, sarà presente l'imitatore Enzo Guariglia con il suo spettacolo dal vivo.

Durante tutto il periodo natalizio sarà presente un impianto di filodiffusione nelle strade principali del centro cittadino che diffonderanno musica natalizia di tutti i tempi, da Frank Sinatra a Bing Crosby, da Michael Bublè a Zucchero, da John Lennon a Mariah Carey, da Michael Bolton a Rod Stewart, da George Michael a George Strait.

 

Visita il sito di riferimento: http://www.lucidellirno.com/