Baronissiadi, ieri l’inaugurazione

Si è tenuta ieri, martedì 5 luglio, l’inaugurazione della sesta edizione delle Baronissiadi che, quest’anno, si tengono presso il Campus universitario di Baronissi

Nella serata di ieri, martedì 5 luglio, si è svolta l’inaugurazione delle Baronissiadi: l’evento, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno si sta svolgendo nella cornice del Campus universitario di Baronissi.
L’iniziativa, come sempre dedicata alla memoria di Luigi Della Rocca, raccolgono ogni anno un grande numero di persone: tutto ciò è possibile grazie al duro lavoro messo in campo dagli organizzatori, in primis l’ASD Baronissiadi 2011.
La manifestazione che abbraccia a 360 gradi il mondo dello sport con tornei per grandi e bambini, musica, baby dance, esibizioni di danza, sport per disabili, arti marziali, proseguirà fino a sabato 9 luglio 2016.

Le Baronissiadi quest’anno godono del Patrocinio del CONI nazionale, della Regione Campania, e del CIP, Comitato Italiano Paralimpico, sezione regionale.

Presente all’inaugurazione di ieri sera anche il presidente dell’ENDAS che ha sottolineato l’importanza e i valori dello sport.