Baronissi per un giorno come Maranello
17/05/2015Baronissi tutta s’incanta allo spettacolo delle Rosse di Maranello – Oggi, domenica 17 maggio, gli equipaggi ferraristi della “Costa d’Amalfi” sono stati a Baronissi, dove sono stati accolti, in piazza Mercato, dall’Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili, dott. Tony Siniscalco, per un incontro con la locale Associazione “Centro d’ascolto e carità S. Francesco d’Assisi”, sempre nel segno di quella solidarietà che caratterizza ogni incontro della “Costa d’Amalfi”.
Numerosissimi i cittadini di Baronissi che hanno presenziato estasiati all’evento.
Presente anche il Presidente del club “Costa d’Amalfi”, Valerio D’Amore, che ha ringraziato l’Amministrazione comunale e, in particolare, l’Assessore Siniscalco per la disponibilità, non solo a ospitare l’evento, ma anche a diventarne collaboratore e parte integrante per l’ottima riuscita della manifestazione stessa.
Tony Siniscalco, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Baronissi, ha dichiarato: “Baronissi si conferma, ancora una volta, città dello sport. Siamo entusiasti e orgogliosi di aver portato un evento sportivo di tale rilevanza nella nostra città e, soprattutto, di aver dato l’opportunità ai nostri cittadini di ammirare da vicino così tante Ferrari, orgoglio del “made in Italy”. Sono felicissimo per la riuscita dell’evento e, soprattutto, di aver dato la gioia e la possibilità, a bambini con difficoltà economiche e fisiche, di “fare un giro” sulle Ferrari. Vorrei ringraziare pubblicamente, per la grande occasione offertaci, il Presidente del club “Costa d’Amalfi”, Valerio D’Amore, e il Presidente del “Centro d’ascolto e carità San Francesco d’Assisi”, Margherita D’Amico. L’appuntamento è per l’anno prossimo, sempre a Baronissi, per una nuova manifestazione ancora più grande, bella e coinvolgente”.