Baronissi, gli impianti sportivi saranno prenotabili Online

Approvata una delibera comunale per la realizzazione di un progetto web per la gestione delle prenotazioni degli impianti sportivi. Il progetto si concretizza nella realizzazione di pagine web dove centralizzare tutte le informazioni relative all'impianto sportivo, area raggiungibile anche attraverso uno smartphone mendiante la scansione di un QR-Code apposto dinnanzi ad ogni struttura e che indirizza l'utente direttamente alla pagina web dell'impianto sportivo fornendo le opportune informazioni.

 

Il lavoro è stato assegnato al responsabile della web agency "Area Design" che si occuperà di svilupparlo per renderlo quanto prima disponibile per gli utenti.

 

Attraverso l'informatizzazione del patrimonio sportivo, tale progetto si presenta come uno strumento atto a promuovere le attività del territorio, ad incrementare l'offerta sportiva con conseguente beneficio in termini di immagine e fornitura alla popolazione di un servizio di notevole utilità ed interesse e soprattutto non comporta alcun onere dinanziario per l'ente essendo completamente gratuito.

 

Esso consentirà un facile accesso mediatico attraverso strumenti intuitivi integrati con le nuove tecnologie.

 

Fonte. La Città, articolo a cura di Mario Rinaldi