BARONISSI, APPROVATO IL BANDO PER PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DELLE NUOVE IMPRESE

E' stato approvato nella riunione della Giunta Comunale di Venerdì 24 Ottobre il Bando per la ricerca di Professionisti del settore della ricerca di fonti finanziarie che, a titolo completamente gratuito, presteranno la propria opera professionale a favore dei giovani che intendano avviare nuove attività imprenditoriali nel Comune di Baronissi.

 

A renderlo noto è GENNARO ESPOSITO, Consigliere Comunale di Azione Civica, con Delega alle Nuove Attività Produttive.


"Grazie ad una sinergia con gli Assessorati alle Politiche Giovanili ed alle Attività Produttive e con la consueta disponibilità del Sindaco Gianfranco Valiante", dichiara Gennaro Esposito, "è stato approvato il Bando con il quale il Comune di Baronissi si apre alla collaborazione di professionisti del settore della ricerca di fonti di finanziamento che, a titolo completamente gratuito, forniranno assistenza e consulenza ai giovani del nostro comune che hanno una idea o un progetto per la creazione di una nuova attività di impresa".
"Con la pubblicazione del bando", prosegue il Consigliere Comunale GENNARO ESPOSITO, "si conferma l'intenzione dell'Amministrazione Comunale di Baronissi di creare le condizioni per consentire ai giovani di essere imprenditori nella propria terra. Se davvero vogliamo fermare la fuga dei cervelli c'è bisogno di atti concreti. Questo lo è anche perchè risponde ad uno dei principali problemi di chi intende fare impresa: trovare le fonti di finanziamento."