NEWS DAL COMUNE
Al via la Scuola tennis Comunale di Baronissi. Il provvedimento, adottato dalla Giunta, su proposta del sottoscritto, consentirà di avviare alla pratica del tennis sei...
Al via domani 10 febbraio, presso la scuola elementare di Aiello, un innovativo progetto pilota per favorire la pratica sportiva tra i bambini. L’iniziativa “A scuola ...
Sono aperte le iscrizioni al Forum Dei Giovani Baronissi per tutti i giovani che non hanno compiuto il trentesimo anno di età.
Sul volantino tutte le modalità.
...Il Comune di Baronissi e l’ A.S.D. Training Studio organizzano il corso gratuito di functional training per trenta per ragazzi dai 12 ai 18 anni.
Baronissi sempre più "Città dello Sport"
La Giunta Comunale, stamane, delibera la riduzione delle tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali.
In media:
-3...
Mercoledi 17 dicembre ore 18 presso il PalaIrno di Baronissi si terrà la manifestazione comunale che vedrà protagonisti gli atleti di tutte le discipline sportive di Baronissi.
L'amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Gianfranco Valiante e dall'assessore allo sport Tony Siniscalco premieranno tutti gli atleti di Baronissi.
L’assessore comunale Tony Siniscalco è stato selezionato da Italiadecide e Microsoft Italia, insieme ad Anci Giovani, per un corso di formazione sui temi della digitalizzazione degli enti, in programma il 12 e 13 dicembre, presso il Microsoft Tecnology Center (MTC) a Peschiera Borromeo.
"Il corso di formazione politica ad Aosta è stato un momento importante per approfondire, grazie al supporto di autorevoli esperti in materia, un tema così complesso ...
Garanzia Giovani: la Regione Campania ha approvato il progetto presentato dalla nostra amministrazione e presto cinque giovani fra ingegneri ed architetti del territorio faranno la propria esperienza lavorativa, per sei mesi, al Comune, retribuiti dalla Regione.
Il pattinaggio sul ghiaccio è un'attività sportiva davvero "calda": movimenti, salti, piroette sono energia allo stato puro. Scivolare, sfrecciare sulla pista bianca, ...
Una nuova, importante iniziativa per favorire l’avviamento allo sport delle giovani generazioni.
L’amministrazione comunale e l'ASD Tempio Shaolin organizzano la scuola di arti marziali comunale per l’anno sportivo 2014/2015. I posti a disposizione sono 40 per bambini da 4 a 12 anni che potranno partecipare gratuitamente alle attività di scuola di arti marziale comunale.
Giù il sipario sulle luci dell'Irno...la rassegna è stata inaugurata sabato a presenziare l'evento la showgirl Natalie Caldonazzo.
La serata ha visto presenti oltre ch...