Il coordinamento cittadino della LEGA Salvini Baronissi esprime apprezzamento sulla scelta adottata, frutto anche della nostra recente denuncia sulla pericolosità della situazione esistente.

Il coordinamento cittadino della LEGA Salvini Baronissi - in merito all'ultima ordinanza del Sindaco, relativa alla chiusura di Via Aldo Moro, a seguito dell'allerta meteo proclamata dalla Protezione Civile, esprime apprezzamento sulla scelta adottata.
 
Siamo stati i primi a condannare la scelta dell'amministrazione comunale di riaprire la Via Aldo Moro, stante la pericolosità degli alberi ad alto fusto presenti lungo la strada e siamo soddisfatti che la nostra proposta sia stata accolta e recepita dal Primo Cittadino.
 
Ciò che ci sta a cuore è in primis la sicurezza dei cittadini, messa a rischio dagli alberi lungo strada sopra citata, in caso di condizioni atmosferiche avverse .
 
Questa ordinanza probabilmente è stata frutto anche della nostra recente denuncia sulla pericolosità della situazione esistente.
 
Quale partito di opposizione proponiamo sempre critiche costruttive, condividendo anche quelle scelte politico/amministrative orientate al bene della nostra Baronissi!
 
Siamo sempre vigili!