Impegno nel sociale, voglia di cambiamento, dedizione ed amore verso il proprio territorio. Sono questi i fattori determinanti per cui Tony Siniscalco si impegna quotidianamente alla promozione di attività nel territorio di Baronissi con l'obiettivo di mettere al centro delle proprie iniziative i giovani ovvero i cittadini del domani.

 

Far capire ai giovani quanto è importante amare e curare il proprio territorio è sinonimo di crescita anche della città. Coinvolgere in prima persona tutti i ragazzi di Baronissi rendendoli fieri del proprio paese di origine educandoli alla promozione e valorizzazione del proprio territorio diventa importante per un progetto di crescita che guarda al futuro. I giovani di oggi saranno coloro che amministreranno e cureranno la città domani. Educarli, insegnando loro valori come amicizia, condivisione ed attaccamento per le prorprie origini vuol dire assicurare un futuro radioso al nostro paese.

 

Da qui ecco il perché della nascita di questo sito web, un sito che possa diventare punto di raccolta delle nostre iniziative e luogo di ritrovo per tutti coloro che vogliono conoscere i prossimi eventi che si terranno a Baronissi