BARONISSI E PELLEZZANO SOTTO BRACCIO PER I CORSI DI FORMAZIONE POLITICA

"Il corso di formazione politica  ad Aosta è stato un momento importante per approfondire, grazie al supporto di autorevoli esperti in materia, un tema così complesso come quello dell'urbanistica, oltre che di confronto con i 55 giovani amministratori (Under 35) provenienti da ogni parte d'Italia su temi centrali per il nostro paese." E' quanto annuncia l'assessore comunale alle Politiche Giovanili del Comune di Baronissi Ton Siniscalco.  

"Essere scelto, inoltre, come relatore finale del gruppo di studio e' stato un grande onore. Orgoglioso della nomina ho incentrato il mio intervento sulla partecipazione della collettiva alle scelte strategiche in materia urbanistica, confrontandomi con il Presidente Violante.

Ringrazio gli amici e colleghi Anna Petta, Michele Murino e Francesco Morra per aver condiviso questa splendida esperienza.

Infine sono lieto di comunicarvi che, insieme, abbiamo dato piena disponibilità, al Responsabile giovanile dell' ANCI, per ospitare corsi di formazione politica sui nostri territori!"