Il coordinamento cittadino della LEGA Salvini Baronissi esprime apprezzamento sulla scelta adottata, frutto anche della nostra recente denuncia sulla pericolosità della situazione esistente.

15 ottobre 2020
Il coordinamento cittadino della LEGA Salvini Baronissi - in merito all'ultima ordinanza del Sindaco, relativa alla chiusura di Via Aldo Moro, a seguito dell'allerta meteo proclamata dalla Protezione Civile, esprime apprezzamento sulla scelta adottata.
 
Siamo stati i primi a condannare la scelta dell'amministrazione comunale di riaprire la Via Aldo Moro, stante la pericolosità degli alberi ad alto fusto presenti lungo la strada e siamo soddisfatti che la nostra proposta sia stata accolta e recepita dal Primo Cittadino.
 
Ciò che ci sta a cuore è in primis la sicurezza dei cittadini, messa a rischio dagli alberi lungo strada sopra citata, in caso di condizioni atmosferiche avverse .
 
Questa ordinanza probabilmente è stata frutto anche della nostra recente denuncia sulla pericolosità della situazione esistente.
 
Quale partito di opposizione proponiamo sempre critiche costruttive, condividendo anche quelle scelte politico/amministrative orientate al bene della nostra Baronissi!
 
Siamo sempre vigili!